fbpx
A CAUSA DELLA SITUAZIONE CONTINGENTE, LE SPEDIZIONI POTREBBERO SUBIRE DEI RITARDI
Campioncini gratuiti in ogni ordine

Yoga Detox

Yoga Detox
21 Luglio 2017 murad murad
Blog e Novità

La maggior parte della gente quando si parla di detox, pensa subito a cambiare la propria dieta o ai frullati depurativi. Tuttavia, sapevate che il corpo può espellere le tossine facendo attività fisica? Se vi siete trascurati un po’ durante le vacanze o se semplicemente volete portare il vostro corpo nella giusta direzione, dovete assolutamente provare questa sequenza di posizioni Yoga. Quindi prendete il vostro tappetino e seguite questi cinque step consigliati da Katie di Love, Sweat & Fitness.

Uttanasana

La posizione:

posizionatevi in piedi con le gambe divaricate. Scendete lentamente con il busto finchè le mani non toccano terra. Mantenete la posizione respirando a fondo.

Perchè funziona:

questa posizione risveglia il corpo migliorando la circolazione.

Marichyasana

La posizone:

sedetevi sul pavimento e portate la gamba destra piegata oltre il ginocchio sinistro. Posizionate il braccio sinistro sul lato destro della gamba piegata e andate in torsione verso destra. Mantenete la posizione respirando a fondo, poi cambiate lato.

Perchè funziona:

questa posizione fa pressione sugli organi detossinanti.

Halasana

La posizione:

sdraiatevi sulla schiena e portate le gambe unite in alto. Sollevate lentamente il bacino da terra aiutandovi con le mani sulla zona lombare, facendo attenzione a non fare pressione sulla testa o sul collo. Lasciate che i vostri piedi si avvicinino al pavimento e mantenete la posizione.

Perchè funziona:

aumenta il metabolismo.

Anjaneyasana

La posizione:

portate in avanti il piede destro e indietro il sinistro piegando le ginocchia, assicurandovi che le anche siano rivolte davanti a voi e non ruotate e che il ginocchio destro sia piegato a 90°. Portate il braccio sinistro sopra il ginocchio destro e portate il busto in torsione verso destra. Mantenete la posizione respirando a fondo, poi cambiate lato.

Perchè funziona:

rilascia le tossine contenute nelle zone adipose.

Eka Pada Rajakapotasana

La posizione:

Inginocchiatevi a terra. Allungate la gamba destra dietro di voi, e piegate il ginocchio sinistro in modo che il piede destro si trovi vicino all’osso pelvico destro con la punta distesa. Inclinatevi in avanti in modo da gonfiare il petto. Appoggiate le mani per terra per mantenere l’equilibrio. Mantenete la posizione respirando a fondo poi cambiate lato.

Perchè funziona:

rilascia le tossine e distende le tensioni delle anche.

Per un detox completo dentro e fuori, utilizzate Rapid Resurfacing Peel per liberare la pelle dallo stress della giornata e rimuovere efficacemente le cellule ossidate in superficie.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

X

Cosa aspetti?

Iscriviti alla newsletter e ricevi il 10% di sconto sul primo ordine

Leggi l'Informativa privacy
Do il consenso al trattamento dei dati personali secondo Regolamento (UE) 2016/679 Tutela della privacy Compilando il form accetti il salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati da parte del sito.