fbpx
A CAUSA DELLA SITUAZIONE CONTINGENTE, LE SPEDIZIONI POTREBBERO SUBIRE DEI RITARDI
Campioncini gratuiti in ogni ordine

Skin Rehab! Scopri come prenderti cura della pelle dopo l’estate

Skin Rehab! Scopri come prenderti cura della pelle dopo l’estate
6 Ottobre 2017 murad murad
Blog e Novità

Con le giornate che stanno diventando più fresche e le notti che si allungano è il momento perfetto per curare la pelle dalle giornate passate al sole. L’autunno è ufficialmente arrivato e dopo mesi di torrido caldo estivo, la nostra pelle non può che esserne felice.
Per questo ecco 5 must-have per iniziare la meglio la nuova stagione!

PR_skin_smoothing_p

SKIN SMOOTHING POLISH

Una bella estate ha spento la tua carnagione? L’esposizione al sole troppo lunga e non protetta provoca danni alla pelle, le cellule infatti si disidratano e salgono in superficie, dove muoiono. Per invertire questo processo, consigliamo questo ricco scrub esfoliante che elimina via le impurità mantenendo l’idratazione. Il risultato? Una carnagione più morbida e più luminosa e una piacevolissima sensazione di freschezza e pulizia profonda.
Acquista: Skin Smoothing Polish

ADVANCED ACTIVE RADIANCE SERUM

Se sei rimasta addormentata in spiaggia troppo a lungo è possibile che il sole abbia mandato in titlt la produzione di Melanina. Per riportarla in equilibrio e combattere le macchie scure e le lentiggini, prova questo innovativo siero che, grazie alla tecnologia Resilient-C Complex, garantisce una forte azione illuminante che in combinazione con altri principi attivi, come l’estratto di Thè Verde, aumenta i naturali sistemi di difesa cutanea contro lo stress ossidativo.
Acquista: Advanced Active Radiance Serum

R_renewing_eye_cream

RENEWING EYE CREAM

Minimizza i danni provocati dall’aver strizzato gli occhi per il sole per molti mesi con questo trattamento specifico per il contorno occhi che aiuta a prevenire borse e occhiaie e a ridurre la comparsa di rughe medie o profonde.
Acquista: Renewing Eye Cream

HYDRO-DYNAMIC ULTIMATE MOISTURE

Con il clima che diventa più freddo e l’aria più secca aumenta l’idratazione della pelle con questa crema dalla texture morbida, setosa ma allo stesso tempo leggera e di rapido assorbimento. Perfetta per donare alla pelle il nutrimento necessario e ridurre rughe sottili e profonde
Acquista: Hydro-Dynamic Ultimate Moisture

CITY SKIN AGE DEFENSE SPF50

I giorni stanno diventando più corti ma questo non significa che è ora di dimenticarsi della protezione SPF! Nella transizione tra l’estate e l’autunno spesso ci focalizziamo sul nutrimento e sul riparare i danni provocati dalla stagione uscente senza pensare ai danni della nuova stagione. Per questo raccomandiamo City Skin Age Defense SPF50, una formula innovativa che garantisce protezione dai raggi UVA/UVB, scherma il 96% dell’inquinamento, l’89% delle luci blu dei dispositivi digitali e il 52% dei raggi infrarossi.  Provala sotto il trucco o sopra la tua crema idratante preferita per un look ancora più giovane e luminoso!
Acquista: City Skin Age Defense SPF50

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

X

Cosa aspetti?

Iscriviti alla newsletter e ricevi il 10% di sconto sul primo ordine

Leggi l'Informativa privacy
Do il consenso al trattamento dei dati personali secondo Regolamento (UE) 2016/679 Tutela della privacy Compilando il form accetti il salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati da parte del sito.