fbpx
CAMPIONCINI IN OGNI ORDINE E CONSEGNA IL GIORNO SUCCESSIVO PER ORDINI ENTRO LE ORE 12

Spedizioni

Costi e tempi di consegna

Destinazione Tempi di consegna Costi di spedizione
NORD e CENTRO ITALIA 1-2 giorni lavorativi GRATIS sopra i 70 €

€ 5,00 sotto i 70 €

SUD ITALIA, ISOLE e LOCALITÀ DISAGIATE 2-3 giorni lavorativi GRATIS sopra i 70 €

€ 5,00 sotto i 70 €

EUROPA 4-5 giorni lavorativi € 10,00
RESTO DEL MONDO 7-9 giorni lavorativi € 15,00

La consegna avviene tramite Corriere Espresso TNT e tutti gli ordini effettuati entro le ore 12:00 vengono spediti il giorno stesso.

Spedizioni Estero

Spediamo esclusivamente in tutti i Paesi di Africa (tranne la Nigeria e il Sudan) e Medio Oriente, per i Paesi europei la spedizione è autorizzata a tutti i Paesi tranne Grecia, Danimarca, Norvegia, Svezia, Finlandia, Paesi Bassi, Romania, Cipro e Turchia.

Modalità di consegna

A domicilio:
Il corriere effettua le consegne da lunedì al venerdì, negli orari 9-13 e 14-18. Per facilitare l’operazione consigliamo di inserire un indirizzo destinazione dove ci sia una persona presente nei giorni di consegna negli orari previsti. Qualora il corriere non trovi il destinatario lascerà un avviso di tentata consegna:  è necessario ricontattare il corriere immediatamente per concordare la riconsegna o la sede in cui ritirare il pacco.

Servizi Proximity:
-TNT Locker: il pacco viene depositato dal corriere presso un distributore automatico per il ritiro e la consegna delle merci aperto 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Vi è la possibilità di pagare al ritiro, per chi non desidera pagare online, mediante contrassegno, utilizzando bancomat o carta di credito.

-TNT Point: oltre 1.200 negozi e attività commerciali dislocati su tutto il territorio nazionale che ricevono i vostri acquisti online direttamente da TNT. Fungono da magazzino in cui è possibile andare personalmente a ritirare il pacco. È possibile pagare al ritiro, per chi non desidera pagare online, utilizzando i contanti.

Per maggiori informazioni: www.tnt.it/contents/proximity.html

Nell’eventualità di un rifiuto del pacco Tuttestetica srl si riserva di chiedere al cliente l’intero ammontare delle spese di spedizione aggravata dei costi sostenuti per la giacenza.

Eventuali spese doganali saranno a carico del destinatario.

Difficoltà a ricevere la merce?

Darne comunicazione contestualmente all’ordine (servizioclienti@murad.it); Tuttestetica srl non può in ogni caso essere ritenuta responsabile per danni occorsi da un eventuale ritardo della consegna che non sia ad essa direttamente imputabile o per danni causati dal vettore.