fbpx
CAMPIONCINI IN OGNI ORDINE E CONSEGNA IL GIORNO SUCCESSIVO PER ORDINI ENTRO LE ORE 12

Il miglior gel idratante per la pelle grassa

Il miglior gel idratante per la pelle grassa
9 Novembre 2018 murad murad
Blog e Novità
murad-gel-pelle-grassa

murad-gel-pelle-grassa

Ultime notizie! Anche la pelle grassa ha bisogno di essere idratata!
Se finora hai evitato questo passaggio, allora il gel idratante sarà la tua ancora di salvezza.

 

Cos’è un gel idratante?
I gel idratanti sono nuove formulazioni che, grazie alla leggerezza della texture e alle loro proprietà super-idratanti, hanno tutte le caratteristiche per diventare un prodotto molto popolare. Si assorbono più velocemente della classica crema, lasciando la pelle pulita e senza residui. Molti gel idratanti sono a base d’acqua e senza olio, e proprio per questo perfetti per tutti i tipi di pelle, anche per quella grassa. Inoltre, le creme idratanti in gel aiutano anche a uniformare la pelle per un trucco impeccabile.

gel-idratante-murad

Perché i gel idratanti sono perfetti per la pelle grassa?
I gel idratanti mantengono una struttura leggera e rinfrescante pur essendo ricchi di idratanti essenziali.

 

Come si può capire la differenza tra la pelle secca e la pelle disidratata?
La pelle secca è un tipo di pelle, mentre la pelle disidratata è una condizione. La differenza tra le parole “tipo” e “condizione” è la chiave per capire di cosa ha bisogno la tua pelle realmente.

La pelle secca è qualcosa con cui si nasce; un fattore geneticamente determinato, simile al colore degli occhi e alla struttura corporea.

La disidratazione, invece, è una condizione della pelle causata da fattori esterni, come docce calde, danni del sole, inquinanti ambientali, e l’utilizzo di prodotti sbagliati per la cura della pelle. Poiché la disidratazione è una condizione che si può sviluppare col tempo, può accadere a qualsiasi tipo di pelle, allo stesso modo dell’invecchiamento cutaneo.

Un altro punto chiave: la pelle secca è una mancanza di olio, mentre la pelle disidratata è una mancanza idratazione, quindi di acqua, il che significa che la pelle disidratata può anche essere grassa. Spesso quando la pelle grassa si sente disidratata, può sovraccaricare le ghiandole sebacee che producono ancora più sebo per sopperire alla mancanza di acqua. Per questo se state cercando di idratare e bilanciare la produzione di sebo è essenziale l’utilizzo di un gel idratante.

 

Qual è il miglior gel idratante per la pelle grassa?
Nutrient-Charged Water Gel!. Il gel a base d’acqua completamente privo di olio che, grazie alla rivoluzionaria tecnologia di rilascio dell’idratazione, blocca istantaneamente l’umidità sulla pelle e la trattiene fino a 5 giorni. È l’unico gel idratante con una miscela nutriente di 5 peptidi, 5 vitamine e 5 minerali che rafforza la barriera cutanea rendendo la pelle morbida, e liscia.

Nutrient-Charged Water Gel è ispirato alla filosofia del Dr. Murad “Eat Your Water” la quale sostiene che non basta idratare, bisogna idratare in modo strategico. Infatti, rimanere sufficientemente idratati non significa bere 8 bicchieri d’acqua al giorno. Quando mangiamo i cibi ricchi di acqua, assorbiamo l’acqua più lentamente perché è intrappolata nella struttura nutrizionale di questi alimenti. Se mangiare più cibo nutriente aiuta i nostri corpi a intrappolare e trattenere l’acqua, applicare più ingredienti ricchi di nutrienti aiuterà la nostra pelle a intrappolare e trattenere più acqua, più a lungo. Ed è così che è nata la formula di Nutrient-Charged Water Gel.

 

Cosa aspettate a provarlo??

Prodotti correlati

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*