fbpx
CAMPIONCINI IN OGNI ORDINE E CONSEGNA IL GIORNO SUCCESSIVO PER ORDINI ENTRO LE ORE 12

Mangia bene, dormi bene e prenditi cura di te al meglio!

Mangia bene, dormi bene e prenditi cura di te al meglio!
9 Aprile 2018 murad murad
Blog e Novità
murad-cosmetici-professionali-annota-i-progressi

Mangia bene, dormi bene e prenditi cura di te al meglio!

Sono necessari 21 giorni per creare un’abitudine, quindi in meno di un mese un proposito che potrebbe sembrarci un’imposizione entrerà far parte della nostra routine.

Non c’è niente di male a imporsi grandi obiettivi, ma a noi piace iniziare dalle piccole cose, per questo vi incoraggiamo a seguire questi semplici consigli per ottenere un look più giovane e sano.

MANGIATE BENE

Come si può smettere di desiderare i dolci e iniziare a volere dei cibi più colorati?

Aggiungete almeno un frutto o un ortaggio a ogni pasto e vedrete che presto il vostro gusto cambierà. Mescolate i mirtilli con i fiocchi d’avena a colazione, aggiungete i broccoli alla pasta e dopo cena concedetevi un dolce spuntino con delle fragole.

Ricordate: iniziate dalle piccole cose. Quando si tratta di cambiare le abitudini alimentari il Dott. Murad sostiene che all’inizio il modo migliore è quello di aggiungere qualcosa e non quello di togliere.

Se non avete tempo di preparare un pasto completo equilibrato e ricco di sostanze nutritive provate lo Smoothie alle bacche di Goji del Dott. Murad, pieno di ingredienti che vi daranno energia e illumineranno la vostra pelle.

murad-cosmetici-professionali-mangiate-bene

RICETTA:

Preparate 30 gr di Bacche di Goji disidratate, 30 gr di Ananas, 30 gr di fragole, 1 lime sbucciato, 1 cucchiaino di Bacche di Goji in polvere e acqua di cocco quanto basta per coprire tutti gli ingredienti nel mixer. Frullate finchè non otterrete un composto liscio e omogeneo.

DORMITE BENE

Ne avete abbastanza di sentirvi dire che sembrate stanchi? La pelle di chi dorme poco rivela i segni della mancanza di sonno attraverso le occhiaie scure, le borse sotto gli occhi, le rughe sottili e a volte anche la comparsa di eruzioni cutanee.

I danni che la pelle subisce durante il giorno vengono riparati di notte. Infatti quando si dorme il corpo espelle le tossine, si rigenera e si ricarica sia internamente che esternamente. Per questo motivo il sonno è essenziale per avere una pelle sana.

Andare a letto presto e riuscire ad addormentarsi entro un’ora rende la pelle più giovane e come dice il Dott. Murad “una volta che ci si è abituati alla nuova routine che incoraggia la rigenerazione della pelle, non si vorrà più tornare indietro a quando la mancanza di sonno ci faceva sentire stressati e di malumore”.

PRENDETEVI CURA DI VOI STESSI AL MEGLIO

Questa è sicuramente l’abitudine più facile da imparare e mantenere! Una volta a settimana concedetevi un momento di relax con una maschera rigenerante.

Inoltre avere una corretta routine di bellezza vi aiuterà a risparmiare tempo al mattino e curare la vostra pelle in modo costante.

Fate subito il nostro breve quiz per costruire la routine di bellezza più adatta alla vostra tipologia cutanea. (link a su misura per te)

PRENDETE NOTA DEI VOSTRI PROGRESSI

murad-cosmetici-professionali-annota-i-progressi

Tenere un diario aggiornato degli obiettivi raggiunti e dei cambiamenti che fate nelle vostre abitudini è molto utile per mantenersi motivati a continuare. Ripercorrere quello che si è scritto vi farà notare i vostri progressi e ispirerà nuove idee per migliorarvi ancora di più.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*