fbpx
CAMPIONCINI IN OGNI ORDINE E CONSEGNA IL GIORNO SUCCESSIVO PER ORDINI ENTRO LE ORE 12

La ricetta Murad per trattare le occhiaie scure

La ricetta Murad per trattare le occhiaie scure
1 Marzo 2018 murad murad
Blog e Novità
murad-cosmetici-professionali-trattare-occhiaie-scure

murad-cosmetici-professionali-trattare-occhiaie-scure

Conosciamo tutti la sensazione che ci accoglie al mattino quando ci guardiamo allo specchio dopo aver fatto molto più tardi del previsto la sera prima.

Dopo una spruzzata d’acqua, alziamo gli occhi un paio di volte, chiedendoci se quelle gonfie occhiaie scure siano sempre state lì.

La nostra pelle è la manifestazione principale e più evidente del nostro stile di vita, delle abitudini, e della salute. Ad esempio, quando forziamo il nostro corpo a dormire di meno, lui risponde con la mente annebbiata, gli occhi stanchi e un picco nell’esigenza di caffeina.

Non c’è niente di peggio che iniziare la giornata con le occhiaie scure a testimoniare la nostra stanchezza, per questo le domande che ci poniamo oggi sono: come possiamo rimediare all’aspetto quotidiano delle occhiaie? Quali sono i prodotti must-have di cui non possiamo fare a meno?

Dopotutto, prendersi cura dei propri occhi è importante e siamo tutte alla ricerca di un prodotto miracoloso che ci aiuti a trattarli al meglio.

murad-cosmetici-professionali-trattare-occhiaie-scure-retinol-youth

Per prima cosa, iniziate la vostra routine di bellezza con il nuovo Retinol Youth Renewal Eye Serum, che riduce rapidamente e visibilmente le rughe sottili e profonde, tonifica, uniforma l’incarnato e aumenta la luminosità per una pelle più giovane e radiosa.

Tutto questo grazie alla Retinol Tri-Active Technology, che è composta dalla sinergia di tre diversi tipi di Retinolo: un retinoide ad azione rapida, un retinolo ad azione long-lasting e un booster.

Il risultato? In uno studio sponsorizzato da Murad, il 93% degli utenti ha riportato una visibile riduzione di rughe e linee d’espressione in sole 2 settimane!

murad-cosmetici-professionali-trattare-occhiaie-scure-renewing-eye

Dopo il siero, completate il trattamento del contorno occhi con uno strato sottile di Renewing Eye Cream: un potente anti-età multi-attivo specifico per la zona perioculare che, rassoda, illumina e idrata, riducendo al minimo i segni del tempo, e le occhiaie scure. Questa formula rivoluzionaria aumenta rapidamente compattezza ed elasticità cutanea trattando le zampe di gallina, le rughe e la perdita di tono.

Formulazione senza solfati, fragranze sintetiche, prodotti petrolchimici, ftalati, BMO e Triclosan, Renwing Eye Cream è un trattamento a tripla azione, che utilizza la tecnologia Eye Brightening Complex per ridurre le occhiaie e illuminare l’area sotto gli occhi.

Infine, per ottenere risultati più performanti consigliamo l’uso combinato di questi due prodotti con l’applicazione quotidiana s tutto il viso, di Rapid Age Spot Correcting Serum o Advanced Active Radiance Serum che, grazie alla Vitamina C rendono la pelle più giovane e luminosa.

La causa più comune della comparsa di occhiaie scure è la stanchezza, tuttavia queste, possono anche essere il risultato di allergie, eczemi, ereditarietà, iperpigmentazione, esposizione al sole o invecchiamento ormonale. Per questo motivo è importante monitorare i cambiamenti nell’aspetto delle occhiaie per trattare al meglio le cause. 

Speriamo che con i nostri consigli e, i prodotti giusti a vostra disposizione in combinazione con uno stile di vita sano ed equilibrato, possiate finalmente dire addio allo spesso strato di correttore sulle vostre occhiaie.

Aggiungere box prodotti correlati da acquistare:

Retinol Youth Renewal Eye Serum

Renewing Eye Cream

Advanced Active Radiance Serum

Rapid Age Spot Correcting Serum

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*