fbpx
A CAUSA DELLA SITUAZIONE CONTINGENTE, LE SPEDIZIONI POTREBBERO SUBIRE DEI RITARDI
Campioncini gratuiti in ogni ordine

La primavera purifica la vostra pelle! Come cambia la routine di bellezza dall’inverno alla primavera.

La primavera purifica la vostra pelle! Come cambia la routine di bellezza dall’inverno alla primavera.
9 Aprile 2017 murad murad
Blog e Novità

La primavera è arrivata! E’ quindi giunto il momento di parlare di come modificare la nostra routine di bellezza con il cambio di stagione. La transizione dall’inverno alla primavera può essere brusca per la vostra pelle, di qualunque tipo essa sia.

Nei mesi invernali la pelle risente della secchezza del clima e ha bisogno di un’idratazione molto intensa. Tuttavia, man mano che la stagione diventa più calda e umida, la produzione naturale di sebo aumenta e questo significa che bisogna utilizzare una crema idratante più leggera rispetto a quella invernale, con una protezione solare più alta.

Ma non è tutto. Per apparire al meglio in questa stagione bisogna fare qualche modifica anche agli altri prodotti di uso quotidiano. In questo articolo potete trovare 5 consigli per rinnovare la vostra routine di bellezza.

ESFOLIATE. La pelle tende ad essere meno sensibile con l’aumento dell’umidità primaverile grazie all’aggiunta di acqua nell’aria. Per questo è il momento ideale per utilizzare un leggero peeling esfoliante per illuminare la pelle. AHA/BHA Exfoliating Cleanser promuove il rinnovamento cellulare e assicura una detersione profonda, lasciando la pelle più liscia e pronta per i prodotti della Fase due e per il makeup.

USATE UNA CREMA IDRATANTE PIU’ LEGGERA L’aumento delle temperature aumenta la produzione di sebo in tutti i tipi di pelle, non solo in quelle che tendono ad essere più oleose. Per questo è importante sostituire la propria crema idratante invernale con una più leggera per la primavera. La nostra Essential-C Day Moisture SPF 30 è una crema ricca di antiossidanti che protegge la pelle dai raggi solari assicurando un’idratazione leggera.

AGGIUNGETE UN SIERO ANTIOSSIDANTE: Anche quando usate una protezione solare la vostra pelle è comunque esposta ai danni causati dai radicali liberi. I raggi UV, l’inquinamento e le tossine creano radicali liberi che danneggiano la pelle. Un siero antiossidante aiuta a contrastarne i danni, e la primavera è il momento perfetto per inserirlo nella propria routine di bellezza. L’Advanced Active Radiance Serum di Murad minimizza molti dei segni causati dai danni ambientali migliorando inoltre la luminosità e la compattezza della pelle.

PREPARATE AL MEGLIO LA VOSTRA PELLE: I prodotti di tipo “essence” stanno avendo un grande successo grazie ai nuovi trend di bellezza provenienti dalla Korea. Una formula “essence” è un concentrato di principi attivi ed è pensata per preparare la pelle al trattamento con siero e crema. Il nostro primo prodotto di questo tipo è l’Hydro-Dynamic Quenching Essence che, delicato e setoso, ottimizza la capacità della cute di mantenere il corretto livello di idratazione. Lascia la pelle morbida e compatta donandole una nuova luminosità.

CONCEDETEVI UN TRATTAMENTO PROFESSIONALE: Se volete coccolare la vostra pelle dopo i mesi invernali vi consigliamo di provare un trattamento professionale presso uno dei nostri Centri Autorizzati. In particolare consigliamo il trattamento Pore Reform per pulire a fondo il vostro viso dalle impurità e minimizzare i pori dilatati.

Ricordate che le pulizie di primavera non sono solo per i vostri armadi! Anche la vostra routine di bellezza ha bisogno di un rinnovamento. Speriamo che i nostri consigli vi aiutino, nella transizione dall’inverno alla primavera, ad avere una pelle fresca e favolosa.

  • 80,00

    Essential-C Day Moisture SPF30|PA+++

    , , , , , , , , , , , , , , ,
    Raccomandato per: ● Nutrire ed idratare la pelle ● Illuminare le pelli spente ● Proteggere dai danni solari Formulazione idratante giornaliera con SPF 30|PA +++, grazie alla sua texture fluida e leggera è perfetta su ogni tipo di pelle, soprattutto nel periodo estivo. Grazie alla Vitamina C ed E, ad azione protettiva antiossidante, assicura alla pelle un’ottimale prevenzione dai danni causati dagli agenti esterni, compattando e tonificando la cute rendendo il viso più luminoso, idratato e protetto.
    80,00
    80,00
  • murad-cosmetici-AHA-BHA-EXFOLIATING-CLEANSER
    47,50

    AHA/BHA Exfoliating Cleanser

    , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
    Raccomandato per : ● Detergere e distendere la trama cutanea ● Restituire luminosità e ristrutturare la cute ● Ammorbidire la pelle Gel detergente intensivo, restituisce luminosità alla pelle ed elimina le impurità, garantendo un aspetto più giovane e una trama più uniforme. Ammorbidisce il tessuto cutaneo liberando i pori dalle cellule morte e rimuovendo le impurità, facendo si che la pelle risulti morbida, liscia ed elastica, rivelando un aspetto più giovane.
    47,50
    47,50
  • M-sito-HD-Quenching-Ess
    95,00

    Hydro-Dynamic Quenching Essence

    , , , , , , , , , , , , ,
    Raccomandato per: ● Garantire idratazione immediata ● Migliorare l’abilità della pelle di trattenere liquidi ● Ridurre i segni del tempo attraverso l’idratazione Trattamento delicato e setoso, ottimizza la capacità della pelle di mantenere l’idratazione ottimale. La tecnologia Hydro-Dynamic aiuta a cambiare il modo in cui la cute mantiene l’idratazione corretta, rimpolpando lo strato superficiale riducendo la comparsa di rughe sottili e profonde. Nel 100% dei casi analizzati la pelle risulta istantaneamente più setosa, morbida e flessibile. Nel 94% dei casi analizzati la cute appare, profondamente rimpolpata e flessibile, grazie a un notevole incremento dell’elasticità. Combinato a Hydro-Dynamic Ultimate Moisture triplica il suo effetto idratante.
    95,00
    95,00

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

X

Cosa aspetti?

Iscriviti alla newsletter e ricevi il 10% di sconto sul primo ordine

Leggi l'Informativa privacy
Do il consenso al trattamento dei dati personali secondo Regolamento (UE) 2016/679 Tutela della privacy Compilando il form accetti il salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati da parte del sito.