fbpx
CAMPIONCINI IN OGNI ORDINE E CONSEGNA IL GIORNO SUCCESSIVO PER ORDINI ENTRO LE ORE 12

La nostra storia

La nostra storia

Fin dall’inizio.

Clinico, ma interessante. Medico, ma non noioso. Scienza, ma glamour.

1989

Viene fondato il primo Doctor Brand moderno

Il Dott. Murad fonda Murad Inc., il primo brand di skincare clinica definendo un nuovo standard altamente performante per la cura della pelle.

1990

Skincare is Healthcare

A maggio, il Dott. Murad lancia quella che viene definita “skincare revolution” durante un discorso all’Esthetics’ West Expo. Il suo motto è semplicemente “skincare is healthcare”. Il suo progetto è quello di riunire i professionisti della cura della pelle per lavorare insieme, usando formule e tecnologie scientificamente testate, per aiutare le persone a ottenere una pelle più sana e più bella possibile.

1998

Il primo brevetto

Come riconoscimento per le scoperte scientifiche uniche che hanno migliorato il trattamento della pelle, il Dott. Murad ottiene il primo dei suoi 19 brevetti.

2000

La scienza dell’Acqua Cellulare

Quando il Dott. Murad iniziò a studiare i modi in cui il corpo poteva essere incoraggiato a trattenere l’acqua in modo più efficiente, scoprì che la chiave stava nel trattenerla all’interno delle cellule. Testando e convalidando la Scienza dell’Acqua Cellulare attraverso studi di ricerca scientifica, il Dr. Murad stabilisce che i problemi dermatologici e di salute più comuni sono collegati al livello di idratazione cellulare.

2003

Lo Stress Culturale

Il Dott. Murad identifica lo Stress Culturale, che è lo stress della vita moderna, come una delle cause principali dell’esaurimento cronico, del calo del benessere generale delle persone e di un impatto significativo sulla salute della pelle. Tutto questo porta nel 2017 alla creazione di Eyes Up, iniziativa sociale per combattere lo Stress Culturale.

2019

Nuovi orizzonti

Per il trentesimo anniversario del brand, Murad promuove la sua prima pop-up experience per celebrare l’impegno perenne del Dott. Murad nel raggiungimento del benessere attraverso la scienza.

Il nostro obiettivo

Che cosa significa Murad

Ispirati dall’impegno perenne del Dott. Murad nel raggiungimento del benessere attraverso la scienza, creiamo prodotti ed esperienze non solo per la salute della pelle, ma anche per una vita più felice. Noi di Murad ci impegniamo a raggiungere la salute combattendo lo stress globale.

“Sii meno stressato. Sii imperfetto. Vivi più a lungo” – Dott. Howard Murad 

La nostra definizione di benessere

“Il benessere è salute e sentirsi bene. Non è solo non avere stress e malattie, ma raggiungere un senso di felicità, gratitudine e realizzazione.” – Dott. Howard Murad

“Prendersi cura della pelle non è qualcosa di superficiale, ma importante per il benessere generale. Quando si ha una bella pelle è segno che si è sani sia nella mente che nel corpo” 

-Dott. Murad

01 NUTRI LA TUA PELLE

“La pelle è bella quando è sana a livello cellulare. Per questo creiamo prodotti con principi attivi estremamente idratanti che rinforzano la funzione protettiva della barriera cutanea contro i danni ambientali e la disidratazione, promuovendo un sano turnover cellulare.” – Dott. Howard Murad

02 MANGIA LA TUA ACQUA

“Mangiando frutta e verdura ricche d’acqua, i nutrienti vengono meglio assorbiti dal corpo favorendo la salute della pelle. Bere troppa acqua, invece, può causare perdita di vitamine e minerali” – Dott. Howard Murad

03 RISVEGLIA IL TUO CORPO

“L’attività fisica promuove la circolazione e aumenta il flusso sanguigno che ossigena le cellule ed elimina le tossine come i radicali liberi” – Dott. Howard Murad

04 SII GENTILE CON TE STESSA

“Prendersi cura del proprio spirito può ridurre l’impatto dello stress sulle cellule e migliorare la salute della pelle” – Dott. Howard Murad

La nostra filosofia

In cosa crediamo

Murad è il brand di skincare sviluppato dal dermatologo Howard Murad che usa un approccio diverso alla cura della pelle. Come? Attraverso i quattro punti fondamentali del benessere olistico: “mangia la tua acqua”, “risveglia il tuo corpo”, “sii gentile con te stessa” e ovviamente “nutri la tua pelle” con formulazioni innovative, brevettate e altamente performanti. Perché la salute della pelle dipende anche dal benessere del corpo e dello spirito.

Cosa c’è dietro i nostri prodotti

Il Dott. Murad è riconosciuto nel mondo come un precursore grazie alle sue innovazioni scientifiche. Dermatologo certificato, farmacista qualificato e professore associato di medicina presso la Geffen School of Medicine, UCLA, il Dott. Murad ha trattato personalmente più di 50.000 pazienti. Per oltre 30 anni Murad Inc. si è impegnata a sviluppare prodotti clinicamente testati e cruelty free che soddisfino i meticolosi standard di sicurezza, efficacia e cura che ci si aspetta da un medico. Inoltre, sono supportati dalla ricerca continua delle formule più avanzate che non si focalizzano solo sulla singola problematica, ma si concentrano sulla salute totale della pelle. 

“Il modo in cui vivi è connesso al modo in cui ti senti che è a sua volta connesso a come ti vedi.”

Dott. Murad