fbpx
CONSEGNA IN 24/48 ORE!
Campioncini gratuiti in ogni ordine

Il Dottor Murad

Design-140416-PageBanner-AboutDrMurad

Howard Murad, M.D. è riconosciuto come leader dell’innovazione in campo cosmetico fondatore del movimento Inclusive Health, che si incentra sulla salute dell’essere umano per costruire giovinezza e donare una sensazione di benessere generale. La sua missione e passione è di aiutare le persone a sbloccare il loro potenziale per apparire e sentirsi più giovani e per vivere in maniera più sana e soddisfacente. Condividendo le sue scoperte scientifiche in “The Science of Cellular Water”, identifica come comune denominatore tra vecchiaia e malattia la perdità d’acqua, e dona alle persone il potere di raggiungere un sensazione di benessere in tutto il corpo, una gestione senza sforzi del peso e la libertà dallo stress – le chiavi per vivere e invecchiare bene.

Docente titolare di cattedra in dermatologia, farmacista e Professore Clinico Associato presso la Geffen School of Medicine, UCLA, il Dr. Murad ha trattato personalmente più di 50.000 pazienti. Nel 1989 – più di 25 anni fa- fondò Murad Inc., in modo da poter diffondere le sue innovative formulazioni per la cura della pelle, tra le prime a raggiungere risultati tangibili senza chirurgia. Il Dr. Murad continua con la sua ricerca innovativa e possiede 19 Brevetti per i miglioramenti apportati allo studio della salute della pelle.

Conosciuto come “Padre dello Skincare Interno”, per essere stato l’inventore dell’uso di elementi dietetici per promuovere la salute della pelle e, come il pioniere dell’utilizzo degli Alfa Idrossiacidi nella skincare topica, il Dr. Murad ha ricevuto numerosi riconoscimenti tra cui “The Aesthetic Visionary Award for Lifetime Achievement” da parte del Aesthetic Show- ( un premio che attualmente si chiama “Howard Murad, MD Visionary Award”). E’ stato anche nominato “Miglior Dottore Innovativo” dalla rivista Vogue, un “Genio della Bellezza” dalla rivista Elle e un “Industriale Visionario” dall’ International SPA Association. Inoltre, scoprì e continua ad affettuare ricerche sull’impatto dello Stress Culturale, la costante e dilagante forma di stress dovuta allo stile di vita moderno, che, come è stato scientificamente dimostrato, ha un impatto negativo sulla salute delle cellule. Tutt’ora continua la sua ricerca innovativa usando le sue conoscenze farmaceutiche e fisiche, la sua intuizione da imprenditore e la sua enorme passione per la vita, per trasformare la salute e il benessere di tutte le persone del mondo. È in procinto di lanciare una nuova ricerca assieme alla UCLA e al VA Greater Los Angeles per determinare gli effetti positivi del suo trattamento corpo su veterani che soffrono di disturbi post traumatici.

Oltre al suo contributo alla scienza, ad un stile di vita sano e allo skincare, il Dr. Murad ha anche impressionato la comunità artistica con la sua ricerca sulla connessione tra i benefici dell’espressione artistica e lo sviluppo della giovinezza. Attraverso un metodo che si prende cura di tutto il corpo, con il fine di preservare un aspetto giovane e una buona salute, il Dr. Murad ha cambiato il modo di percepire la cosmetica. Nel 2008, dopo essersi sottoposto alla riparazione chirurgica della retina, fu obbligato a mantenere la testa in basso con il mento appoggiato al petto per un mese, mentre la retina si riparava. Sotto consiglio di sua moglie, il Dr. Murad iniziò a dipingere per far passare il tempo e scoprì una passione inaspettata per l’arte e un modo per rintrodurre il gioco e la libertà di espressione nella sua vita. Ora un riconosciuto artista con centinaia di opere pubblicate e esposte, il Dr. Murad beneficiò i suoi pazienti aggiungendo l’Art Theraphy e riconoscendo la passioni del singolo come elementi chiave della filosofia “Inclusive Health”.

Il Dr. Murad è cresciuto nel Queens, NY. Dopo essersi diplomato al “The Arold and Marie Schwartz College of Pharmacy and Health Science”, lavorò come farmacista mentre frequentava la “University of California” presso la scuola medica di Irvine. Terminò il suo stage presso il Queens Hospital di New York. Successivamente, il Dr. Murad si arruolò come Ufficiale Medico Generale per le forze armate Americane, dove ricevette la Stella di Bronzo per il suo servizio come chirurgo in Vietnam. Terminò successivamente la specializzazione in dermatologia presso l’Ospedale Veteran’s Administration alla UCLA.

Oggi il Dr. Murad è coinvolto in continue ricerche sugli effetti dell’Inclusive Health sulla genetica e visita regolarmente pazienti che necessitano di programmi di Inclusive Health personalizzati. È un attivo filantropo, un narratore stimolante e l’autore di 5 best-seller dedicati all’invecchiamento, allo skincare e alla salute. Nel 2014 pubblicò una serie di arguti libri regalo, tra cui Why Have A Bad Day When You Can Have A Good Day (Perché avere una brutta giornata quando puoi averne una Buona); Give Yourself Permission To Be Happy ( Dai a te stesso la possibilità di essere felice) ; and The Best Is Yet To Come ( Il meglio deve ancora arrivare).

 

Il suo ultimo libro, Conquering Cultural Stress (Consuistando lo stress culturale), è stato pubblicato a Gennaio 2015.

 

X

Cosa aspetti?

Iscriviti alla newsletter e ricevi il 10% di sconto sul primo ordine

Leggi l'Informativa privacy
Do il consenso al trattamento dei dati personali secondo Regolamento (UE) 2016/679 Tutela della privacy Compilando il form accetti il salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati da parte del sito.