fbpx
CAMPIONCINI IN OGNI ORDINE E CONSEGNA IL GIORNO SUCCESSIVO PER ORDINI ENTRO LE ORE 12

Dona gioia e goditi il presente

Dona gioia e goditi il presente
21 Dicembre 2018 murad murad
Blog e Novità
murad-cosmetici-professionali-dona-gioia

murad-cosmetici-professionali-dona-gioia
L’inverno spesso ci porta a passare più momenti in famiglia. Il Dott. Murad, fondatore di Murad Skincare ha risposto ad alcune domande per condividere con noi la sua idea di festività e famiglia e il concetto di “essere presente”.
Domanda: Come pensa di “essere presente” durante queste feste?
Dr. Murad: Principalmente con momenti di condivisione uno a uno. Il problema delle grandi famiglie sono i grandi raduni, durante i quali non sempre si riesce ad avere tempo per tutti. È difficile comunicare realmente con più persone, quindi mi piace instaurare connessioni one to one.
Domanda: quali sono i suoi trucchi per “essere presente”?
Dr. Murad: dividere equamente il mio tempo tra le persone speciali per dare loro l’importanza che meritano.
Domanda: quale tradizione di famiglia vuoi tramandare?
Dr. Murad: Quella di portare ciascuno dei miei figli in una vacanza individuale. Ci ha sempre aiutato a legare e ad avvicinarci.

dott-murad
Domanda: qual è la cosa che preferisce delle vacanze?
Dr. Murad: La sensazione gioiosa, tutti sono felici. Le persone donano e sono più caritatevoli. È il momento dell’anno in cui tutti sembrano essere al loro meglio.
Domanda: Quali prodotti adori regalare?
Dr. Murad: Ovviamente mi piace regalare un segreto di bellezza. In questo momento, adoro la maschera Hydro-Glow Aqua Peel. È facile da applicare, ed è basata sulla Scienza dell’Acqua Cellulare per donare un boost immediato di idratazione.
E voi? Come porterete gioia e come riuscirete ad “essere presenti” quest’anno? Per fare come il Dott. Murad e regalare la bellezza visitate il nostro shop online o visitate uno dei nostri Centri Autorizzati.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*